Magento APP

Magento Mobile App: nuova release

La nuova versione dell’app mobile di magento presenta nuove funzionalità utili sia ai clienti che ai venditori. Grazie al continuo impegno degli sviluppatori con questa applicazione il divario tra l’esperienza della visita al negozio fisico, online o mobile diminuisce notevolmente.

Con questa nuova versione è stata migliorata l’integrazione dell’app con l’inventario del vostro negozio, sarà anche possibile ricevere delle notifiche riguardo agli articoli non disponibili e dividere l’inventario rendendo disponibile un articolo nel negozio online rispetto al negozio mobile o viceversa.

Gli articoli della wish list che vengono aggiunti al carrello sono direttamente rimossi dalla wish list stessa, in modo da mantere il sistema continuamente aggiornato. Inoltre i clienti potranno visionare i dettagli completi del loro ordine e scrivere una recensione o votare un articolo direttamente dal loro smart phone!

Questa versione dell’app mobile di magento rende l’acquisto di un prodotto più facile ed immediato, anche grazie al fatto di poter verificare i prodotti tramite le recensioni in diretta sullo smart phone.
Purtroppo però non è ancora supportato l’acquisto tramite buoni regalo o crediti del negozio.

  • Davide

    Ciao, ma per creare un app di magento bisogna pagare la Magento Mobile license?

    • Antonino Bonumore

      Ciao Davide, cosa intendi per “creare una app di magento”? Cosa vorresti realizzare?